RIEMPIMENTO

CONFEZIONAMENTO

ALTRI SERVIZI

LASER, ETICHETTATURA
E STAMPA

LOGISTICA & AUTOTRASPORTI

RIEMPIMENTO

Linea automatica per il riempimento di tubi in 4 diversi formati; è possibile anche il riempimento in semiautomatico di vasi e flaconi.

Riempimento tubi/flaconi

Fase riempimento tubi

Fase riempimento flaconi

CONFEZIONAMENTO

Confezionamento Automatico

Astucciatrici automatiche orizzontali a movimenti alterni consentono di astucciare prodotti cosmetici o parafarmaceutici in genere. L’alimentatore di astucci e materiale avviene mediante l’ausilio di caricatori/dosatori. La macchina può raggiungere velocità che vanno da 20 a 70 cicli di minuto. La velocità di confezionamento dipende dal tipo di alimentatore e dal tipo di prodotto da confezionare.

Confezionamento prodotto astucciato

Astucciamento prodotto

Marcatura laser astuccio

Cellophanatura

Una cellophanatrice automatica, corredata di impianti dedicati, è particolarmente adatta ad avvolgere tramite materiale termosaldabile, prodotti singoli e di forma regolare quali scatole, astucci, vassoi, contenitori, etc. Essa può confezionare astucci aventi base dai 4 cm ai 16 cm, altezza da 1,5 cm a 8,5 cm e lunghezza dai 5 cm a 30 cm. È predisposta per 4 tipologie di formato astuccio. L’ampia gamma di formato e il rapido cambio di questo ultimo, conferiscono alla macchina una grande adattabilità.

Avvolgimento cellophane

Cellophanatura

Prodotto cellophanato

Fardellatura

Disponiamo di macchine automatiche e semi-automatiche per il confezionamento in vari formati di bottiglie, lattine, scatole, vassoi, flaconi, vasetti, ecc. La versatilità è la caratteristica principale delle fardellatrici a monoblocco semiautomatiche con barra saldante a film termoretraibile. Si ottengono in genere fardelli a gruppi di 3 o 6 pezzi.

Fardellatrice

Ingresso prodotto

Uscita prodotto

Flow pack

Siamo specializzati nel confezionamento (confezioni in busta) di prodotti di piccole e medie dimensioni. È possibile eseguire il confezionamento di:

  • qualsiasi prodotto rigido di forma regolare o irregolare
  • pezzi singoli e in quantità diversa
  • Può anche essere utilizzato film stampato con centratura del decoro e descrizioni richieste dal cliente;

il servizio prevede anche la fornitura e stampa del film impiegato nel confezionamento.

Macchina Flow pack

Prodotto imbustato

Prodotto imbustato

Incollatura

In laboratori dedicati viene effettuata l’attività di incollatura di prodotti cosmetici in trousse. Linee automatiche di alimentazione permettono di eseguire nei tempi desiderati l’incollaggio a caldo dei prodotti; Vengono effettuate anche in concomitanza attività di confezionamento ed etichettatura a laser. Il locale è realizzato in accordo ad elevati standard di igiene e totalmente climatizzato.

Emissione colla

Incollaggio

Trousse

Sleeveratura ad aria

Tunnel di termoretrazione ad aria consentono di eseguire lavorazioni di sleeveratura di qualsiasi prodotto con elevata produttività giornaliera.

Tunnel per sleeveratura

Prodotto sleeverato

Prodotto sleeverato

Sleeveratura a vapore automatica

l tunnel si basa su una tecnologia innovativa che prevede l’impiego del vapore. La regolazione elettronica di tutti i parametri operativi consente una costante termoretrazione in tutte le condizioni anche di prodotti che hanno sagomature particolari e li rende particolarmente adatti per l’impiego di sleeves decorativi (full or half body), promozionali e a sigillio di garanzia. Un’applicatrice sleeve di concezione lineare può marciare a diverse velocità fino a raggiungere una produttività di 5.000 pz/h. È idonea per applicare sleeve sia su prodotti di vetro sia su flaconi in genere.

Tunnel a vapore

Prodotto sleeverato

Prodotto sleeverato

Applicatrice automatica sleeve

Applicazione sleeve in automatico

Prodotto sleeverato

Termoretrazione

Disponiamo di macchine termoretraibili automatiche e semi-automatiche in grado di impacchettare con film prodotti presenti in flaconi, vassoi, astucci, coffret, ecc. Vengono utilizzati tutti i film termoretraibili (crayovak, poliurefinico, polipropilene e suoi derivati, pvc, ecc.) con spessori che variano dai 10 ai 50 micron anche con la possibilità di scritte e disegni personalizzati.

Termatrice

Avvolgimento confezione

Prodotto termato

STAMPA, ETICHETTATURA E LASER

Euroservice dispone di linee automatiche per l’etichettatura, incisione a laser e/o a ink-jet e per la timbratura a secco di confezioni in cartotecnico. Vengono eseguite etichettature su prodotti cilindrici, ovali e piani; la gestione elettronica tramite PLC per il settaggio dei parametri, permette una etichettatura pressoché perfetta. La marcatura di prodotti su più righe di stampa e in vari colori può essere effettuata su prodotti industriali: scatole in cartone, tubi in plastica, metallo, gomma, lamiera, alluminio, vetro.

Stampante per etichette

Etichettatrice flaconi

Marcatura laser

ALTRI SERVIZI

Euroservice dispone di impianti di incollatura con fusore incorporato che consentono l’impiego di colla a impatto fisso e removibile, finalizzati al montaggio di espositori in cartotecnico e/o polipropilene da terra e/o da banco di qualsiasi tipo e complessità, compreso il successivo riempimento. Vengono anche eseguiti:

  • montaggio e riempimento di espositori da banco e da terra;
  • montaggio e riempimento di coffret e/o confezioni promozionali;
  • ricondizionamenti di qualsiasi tipo;
  • etichettatura, compresa la rimozione e l’applicazione di etichette fronte e retro di flaconi in genere;
  • lavorazioni manuali in genere;

Impacchettamento coffrets

Pacchetti promozionali

Espositori da terra

LOGISTICA & AUTOTRASPORTI

Euroservice in ottica di full service, dispone un servizio di trasporto (iscrizione all’albo nazionale dei trasporti) e servizio di logistica (magazzino e distribuzione). Euroservice può offrire la gamma completa dei servizi logistici posti tra la produzione e cliente finale.

Produzione -> Consegna diretta -> Deposito -> Distribuzione -> Cliente.

Autotrasporti

Logistica

Magazzino digitale